USS 52

+39 079861338

biblioteca.cossoine@aliservizi.it
Da A Da A
lun 16:00 19:00
mar 16:00 19:00
mer 16:00 19:00
gio 09:30 12:30
ven 16:00 19:00
sab
dom
Orario valido dal 05/11/2020
Giovedì 24 giugno alle ore 17:00 la scrittrice Vanessa Roggeri presenterà il suo ultimo libro "Il battito dei ricordi". Potete seguire la diretta attraverso le pagine delle Biblioteche del Gruppo Ali e dell'Informagiovani di Desulo!
-Fuori da un evidente destino -Mangia, Prega, Ama -Il romanzo dei Mille -Detenuti -Il bambino invisibile -Ammazziamo il gattopardo -La lista
-Cipì -Il piccolo principe -Il segreto del parco incantato -Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza -La ragazza falco
Tra arte e cultura: alla scoperta del Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna
I libri di questa settimana sono: -Il pittore di anime -Le sorelle Chanel -Janasa -Le amiche non tradiscono quasi mai -La piccola libreria di campagna -Luce della notte -Ho soffiato il mio desiderio sino al cielo
Durante la diretta del 9 giugno alle ore 15:30 verrà presentata l'Offerta Formativa A.A. 2021/22 del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università di Sassari - Corso di laurea in economia e management del turismo.
-Le signore dell'isola delle Camelie -L'isola delle Camelie -Ritorno sull'isola delle Camelie -I leoni di Sicilia -La passione di Frida -Finché il caffè è caldo -Basta un caffè per essere felici
-Alle fonti del Nilo -La notte del predatore -La volpe dorata -L'uccello del sole -La notte del leopardo -Il Dio del fiume -Sulla rotta degli squali
-Stars. Noi stelle cadenti; -Stars. Noi come sole e luna; -La bambina che salvò il principe; -Diario di una schiappa - Giorni da brivido -Pollyanna -Il segreto di Avium
Diretta facebook in compagnia del professor Ernesto Madau, durante la quale presenterà il libro "Giglio sulla croce. Edvige Carboni. La prima storica biografia della Beata" Parteciperanno alla diretta Antonio Carboni e le biblioteche del Gruppo Ali.
Consiglio lettura: - Apicoltura in Sardegna: la storia, le api, il miele.
-Giallo sardo -La cercatrice di corallo -Dike e Nemesis -Portoro -La profezia di Eleonora
Uniti per sensibilizzare sulla malattia che costringe le persone all'invisibilità. P.S. recarsi con un documento d'identità!
"L'altra parte di me" di Cristina Obber
Sulla pagina facebook della biblioteca è possibile rivedere la diretta del 28 aprile, in occasione di "Sa die de sa Sardigna". Con la partecipazione di Giuseppe Corongiu, Mauro Mura, Lucia Cossu e le biblioteche del gruppo Ali.
Sulla pagina facebook della biblioteca è possibile rivedere la diretta Facebook del 23 aprile, organizzata in occasione della "Giornata Mondiale del Libro e dei diritti d'autore". Con la partecipazione di Valeria Lai, del Distretto Culturale del Nuorese.
Sulla pagina facebook della biblioteca di Cossoine è possibile guardare la diretta facebook in compagnia di FRANCO CANO, durante la quale presenta il suo libro "Butxaques de cor". Con la partecipazione di Giuseppe Corongiu.
-Venerdì 19 marzo alle ore 17:00- In occasione della Festa del Papà diretta facebook in compagnia di FRANCO CANO che ci parlerà del suo libro "CAMAFAME"
In occasione della festa del papà, abbiamo pensato ad un'altra collaborazione a distanza con le scuole ... e non solo! L'idea è quella di prendere in prestito un libro per il vostro papà, scegliendo voi autore e genere. ?? L'iniziativa è rivolta a tutti i nostri utenti, perché si è figli a qualsiasi età! ?
Diretta facebook il 9 marzo alle ore 17 in compagnia di Daniela Santerini, durante la quale parleremo dei suoi libri: "La musica nel cuore", "Choi-oi!", "Il cerotto", "Limus", "Il treno del sole".