USS 22

079 568025

chiaramonti@sbangl.it
Da A Da A
lun 16:00 19:00
mar
mer 16:00 19:00
gio
ven 10:00 13:00 16:00 19:00
sab
dom
Orario valido dal 01/01/2018
Anche quest'anno la Biblioteca Comunale di Chiaramonti partecipa all'iniziativa “Il Maggio dei libri”, con la signora Nicolina organizza ”C'era una volta...i giocattoli dei nostri nonni” per Mercoledì 16 e Mercoledì 23 alle 16:o0, un'occasione per far conoscere ai bambini attraverso il racconto e la costruzione di un giocattolo le tradizioni locali. L'evento è promosso dalla Biblioteca in collaborazione con il Comune, la Comes, la coop. Serenissima e il Sistema Bibliotecario dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas.
La Biblioteca comunale di Chiaramonti, con la signora Nicolina organizza il giorno venerdì 23 marzo 2018 alle 16:30, il “Laboratorio dal passato: Sa cozzula de s'ou. Il laboratorio ha come obiettivo di far conoscere e tramandare attraverso il racconto e la realizzazione de "Sa cozzula de s'ou”, alle nuove generazioni le antiche tradizioni locali. L'evento è promosso dalla Biblioteca in collaborazione con il Comune, la Comes, la coop. Serenissima e il Sistema Bibliotecario dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas.
Dal 05 al 09 marzo, in occasione della Festa della Donna, la biblioteca di Chiaramonti con il Comune, la CO.ME.S e il Sistema Bibliotecario dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas propone una mostra bibliografica intitolata “Storie di donne”.
La Biblioteca Comunale, in collaborazione con le operatrici della coop. Serenissima, il Comune, la Comes e il Sistema Bibliotecario dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas, organizza "Una filastrocca in maschera", lettura e costruzione maschere. Venerdì 02 febbraio 2018 alle ore 16:00.
In occasione della Giornata della Memoria, sabato 27 gennaio alle ore 10:30, presso la Sala Consiliare, si terrà la presentazione del libro “La marcia di Luigi” di Francesca Violante Rosso. A seguire letture a cura dell'associazione "Carrozzu Longu", degli studenti della Scuola secondaria e classe 4° e 5° della scuola primaria di 1° grado di Chiaramonti e Martis. L’evento è organizzato dalla Biblioteca, dal Comune, l'Associazione "Carrozzu Longu", il Sistema Bibliotecario dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas.e la Co.Me.S. Cooperativa mediateche sarde.